Evernote per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.5

Evernote per Windows Phone

Evernote per Windows Phone

L’applicazione Evernote per device Windows Phone si aggiorna e passa alla versione 2.5 portando con sè alcune interessanti novità. Ecco il changelog completo dall’aggiornamento:

  • Nuovo layout per la tile della lista note
  • Grafica ridisegnata per le schermate di login e registrazione
  • Aggiunti suggerimenti per l’uso in popup
  • Più spazio disponibile in modalità “modifica nota”
  • Velocità di avvio e reattività dell’app migliorate

Evernote è uno dei più popolari servizi web multipiattaforma per l’archiviazione di note, immagini, registrazioni vocali ed altro ancora. Come avviene per OneNote di Office, Evernote sincronizza in automatico qualsiasi contenuto nel cloud in modo da renderlo accessibile da qualsiasi dispositivo mobile ma anche da PC tramite il sito ufficiale in cui sarà possibile creare un account personale.

Qualsiasi cosa pensi, vedi o vivi, Evernote può aiutarti a ricordarlo, in ogni dettaglio. Inserisci un nota di testo. Salva una pagina web. Scatta una foto. Cattura una schermata. Evernote conserverà tutto!

Evernote per Windows Phone risulta disponibile in forma completamente gratuita nello Store. Se non lo avete ancora fatto, potete scaricare l’applicazione scansionando tramite Bing Vision il codice QR qui in basso o accedendo semplicemente nel link a seguire.

Download “Evernote per Windows Phone” (Scaricato 723 volte)



4 Commenti

  1. Ricky
  2. giofio
  3. Ricky
  4. Anto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+