Extraction, uno sparatutto strategico si aggiunge ai giochi Xbox Live

Il gioco Xbox Live di questa settima è Extraction, una sorta di sparatutto strategico in cui dovremo sterminare un’ingente mole di inospitali zombie in una lunga e difficoltosa campagna di 4-5 ore. Il titolo, oltre a presentare una discreta grafica 3D, implementa dei controlli touch decisamente insoliti per la tipologia di gioco. Come ci suggerisce il gioco, infatti, potremo controllare l’intero gameplay con l’uso di un solo dito (esattamente come nei giochi di strategia) alzando il fuoco sui diversi nemici semplicemente effettuando uno swipe su di essi.

Prova questo esplosivo sparatutto con vista top-down in 3D ispirato ai classici retro e progettato specificamente per il touch screen. Alcuni esperimenti governativi clandestini su personale militare e prigionieri di guerra sono finiti male, scatenando un attacco di soldati infetti nelle aree che circondano la struttura segreta.

Giocherai nei panni di un operatore militare privato assoldato per sterminare gli infettati. Con un sistema di controllo one-finger unico, grafiche incredibili, un’ampia varietà di armi disponibili, quattro modalità di gioco, potenziamenti e altro ancora, Extraction ti lascerà senza fiato.

GRAFICA INCREDIBILE
Extracton è stato progettato con un motore interamente in 3D per ottenere un’esperienza di gioco coinvolgente.

CAMPAGNA EPICA
Completa la storia della campagna giocatore singolo della durata di 4-5 ore. Scopri i segreti del governo e le reali ragioni dietro a questo attacco.

DIVERSE MODALITÀ DI GIOCO
Quattro modalità di gioco: Sterminio, Soccorso, Riparazione, Scorta.

ARMI ESPLOSIVE
Dieci potenti armi, dalla Desert Eagle alle mitragliatrici super-distruttive, ognuna con incredibili potenziamenti da sbloccare. In più, quattro armi speciali con meccaniche di controllo intuitive.

SUPER SOLDATO
Guadagna esperienza e utilizzala per ottenere potenziamenti per il tuo personaggio: corazze, attacchi corpo a corpo e molto altro. Diventa un letale esercito di un uomo solo.

Extraction risulta scaricabile dal Marketplace all’ottimo prezzo di 0,99 Euro con versione di prova inclusa. Per il download, puntate Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qui in basso o cliccate sul link a seguire.

Download “Extraction”

s – Scaricato 1248 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. Zanza
    • Cusi
  2. •DaR0ck•Lumia•800•
  3. The Dead
  4. The Dead
  5. Davidetuz
    • Alessio (oissela)
    • Matteo
    • Antiasi
      • marco cadei
  6. luigi
  7. D4rk93

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.