Nonostante il modesto incremento numerico, diverse e molto interessanti sono le novità introdotte nella nuova feature, a cominciare dall’aggiunta al supporto per i Mezzi Pubblici, fino ad arrivare alla correzione di diversi bug presenti sulla precedente versione.
Di seguito il changelog completo:
- Supporto al Trasporto Pubblico
- Migliorie in modalità “Driver”:
– Indicatore di velocità separato
– Pulsanti Start /Stop /Reindirizzare
– Risolto il problema della linea di rotta parzialmente visibile
– Ripristinare la velocità in caso di arresto
– Interrompere la navigazione a destinazione raggiunta - Percorsi alternativi
- Nuova bussola
- Zoom con doppio tap
Come al solito per aggiornare gratuitamente, o per acquistare l’app al costo di 1,99 Euro, puntate Bing Vision sul QRCode in basso e procedete al download.
Download “gMaps Pro” s – Scaricato 2250 volte – 23,00 B
Ma hanno utilizzato le mappe di Apple? L’ho installata nuovamente per prova… una roba veramente penosa, non una via con il nome corretto ed anche la chiesa del paese secondo queste mappe si è trasformata in una discoteca..
totalmente inutile… 😉
Le mappe sono Google e a me funziona perfettamente, in tutte le modalità, compreso Street View 😉
San vittore Olona, provincia di Milano… nel mio quartiere 8 vie su 10 errate e sballati anche tutti i poi, aperta e ricaricata due volte, posizione corretta… non ho guardato altro anche perchè non ho molta memoria e se non conosci perfettamente la zona e i nomi delle vie sembra sempre tutto a posto, graficamente è bellina, ma se non si può contere sulla affidabilità e la certezza dei dati che riporta… per fortuna con Nokia si può contare su un servizio decisamente migliore… 😉
ma latitude non funziona o è u problema mio? non mi fa loggare…
No…..penso che sia cosi di tutti
[Inviato da Windowsteca app]