La Galleria del Nokioteca Forum si rinnova, invia le foto scattate con il tuo cellulare!

Galleria Nokioteca Forum

Galleria Nokioteca Forum

Qualche giorno fa abbiamo aggiornato e riorganizzato la Galleria del nostro Forum per consentire a tutti gli iscritti alla Nokioteca di caricare le proprie foto in modo più agevole e permettere loro di mostrare le proprie capacità in campo fotografico attraverso l’uso del proprio cellulare, ma anche di una qualsiasi fotocamera digitale.

Ogni utente avrà due modi per pubblicare le proprio foto: inserendole in un album personale oppure caricandole negli album pubblici globali. Ogni immagine pubblicata nella Galleria potrà essere votata e commentata dagli utenti iscritti al forum e i più curiosi o esperti potranno anche conoscerne i dati Exif cliccando sull’apposita voce disponibile nelle opzioni.

Al momento ci sono più di 50 album personali e oltre 900 foto totali e tra quelle migliori vi segnaliamo quelle realizzate dall’amico renz che potrete visionare accedendo al suo album personale. Se pensate di sapere far di meglio o semplicemente volete condividere con la nostra community gli scatti più belli che avete realizzato cliccate qui e accedete subito alla Galleria per creare il vostro album personale.

Infine, colgo l’occasione per segnalarvi anche la sezione Fotografia del Nokioteca Forum, in cui oltre a condividere le vostre foto potrete anche confrontarvi e discutere con altri utenti sulle tecniche da usare per ottenere i migliori risultati con le vostre fotocamere.

A seguire il link per accedere alle sezioni dedicate della Galleria.



1 commento

  1. lumiap

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.