L’app ufficiale µTorrent arriva sul WP Store

uTorrent Remote

uTorrent Remote

Chi utilizza µTorrent sul proprio PC Windows o Mac sarà felice di sapere che da pochi giorni è disponibile sul Windows Phone Store µTorrent Remote, l’applicazione ufficiale che permette di controllare e gestire da remoto le proprie attività: aggiungere, rimuovere, avviare, arrestare e controllare lo stato di avanzamento del download di tutti i propri torrent.

Per poter utilizzare l’applicazione sarà necessario abilitare l’accesso remoto dal proprio account µTorrent fornendo nome utente e password. Una volta abilitato l’accesso remoto, dal cellulare sarà possibile anche cercare file torrent ed aggiungerli alla lista dei download, che compariranno così sul pannello di controllo utente sul proprio PC o Mac.

µTorrent Remote Beta funziona con µTorrent 3 per Windows e µTorrent 1.5 per Mac. E’ necessario aver scaricato e installato il software sul proprio PC e aver creato un account per poter utilizzare l’app per Windows Phone. Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale.

L’app è ancora in versione Beta (1.0.1), quindi passibile di future migliorie, ed è disponibile per il download gratuito dallo Store cliccando il link in basso o scansionando il QR Code con Bing Vision.

Download “uTorrent Remote” (Scaricato 418 volte)



3 Commenti

  1. • •DaR0ck•Lumia•800• •
  2. miky
  3. miky

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+