Nokia annuncia il Lumia 920 At&t per il mercato USA, sarà disponibile anche in Cyan (azzurro)

Nokia e At&t hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione commerciale per l’inserimento dei due nuovi Lumia 920 e 820 nel catalogo prodotti del gestore telefonico At&t, il più importante in USA. L’annuncio ufficiale è stato dato poco fa attraverso il comunicato stampa visionabile in questa pagina, in cui si evince anche che il Lumia 920 At&t sarà disponibile anche nella versione Cyan (azzurra) oltre che bianca, gialla, rossa e nera. Il Nokia Lumia 820, invece, solo nella colorazione nera.

I due device saranno proposti attraverso contratti e piani tariffari dedicati, grazie ai quali tutti gli acquirenti potranno sfruttare la connessione ad alta velocità dell’LTE visto che At&t dispone di una rete già attrezzata a questa tecnologia, ed è la più vasta al mondo. Le vendite, così come in Italia, avranno inizio a partire dal mese di novembre.

A questo punto ci chiediamo se la colorazione Cyan sarà un esclusiva solo del mercato USA, magari per un periodo di tempo limitato, oppure sarà disponibile fin da subito anche in altri Paesi, tra cui l’Italia. Ma soprattutto ci chiediamo quand’è che anche noi potremo avere la possibilità di sfruttare la connessione LTE dei nostri futuri smartphone.

Nokia Lumia 920 At&t



12 Commenti

  1. Skipper!
  2. Francesco
    • Francesco
      • Alessio (oissela)
        • Francesco
  3. mattisekk722
    • Tonio
      • Francesco
  4. Marco
  5. mikeox
    • Alessio (oissela)
  6. baio 89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+