Nokia annuncia ufficialmente il Lumia 510

Nokia nelle ultime ore ha annunciato ufficialmente il Nokia Lumia 510, device entry-level destinato inizialmente ai mercati emergenti di India, Cina, Sud America e dell’Estremo Oriente, come avevamo anticipato in questo articolo. In Italia arriverà nel 2013.

Il device, equipaggiato col software di sistema Windows Phone 7.5, sarà dotato di display LCD touch da 4″, processore Snapdragon S1 con 256 MB di RAM, fotocamera da 5 Megapixel (senza flash), 4 GB di memoria (non espandibile), batteria da 1300 mAh e 7 GB di archiviazione gratuita su SkyDrive.

Il Lumia 510 verrà proposto a un prezzo di 199 Dollari più le tasse, e sarà disponibile nei colori rosso, giallo, ciano, bianco e nero, a partire dal mese di novembre in Cina ed India per poi essere gradualmente diffuso anche in altri Paesi.

“Con il Nokia Lumia 510 continuiamo a rispettare il nostro impegno per portare Windows Phone a livelli di prezzo più bassi”, ha dichiarato Jo Harlow, Vice Presidente esecutivo di Nokia Smart Device. “Le persone che fanno uso di Windows Phone si renderanno conto di quanto il sistema sia più intuitivo di altre piattaforme per smartphone, e Nokia Lumia è la migliore incarnazione dell’esperienza Windows Phone. Con il Nokia Lumia 510 non vediamo l’ora di accogliere più persone nell’ecosistema Windows Phone”.

http://www.youtube.com/watch?v=kblZ998mmkI



15 Commenti

  1. lumiap
    • Alessio (oissela)
      • lumiap
  2. nicola
    • lumiap
      • Antiasi
    • Antiasi
  3. marco cadei
    • lumiap
    • lorenzo lumia 610
  4. vito
  5. Matteo
  6. luca
  7. Gionata
  8. Dave

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+