Nokia Lumia 920 Cyan (azzurro), prime foto e video hands on

Ecco il primo video hands on e le prime foto che ritraggono il Nokia Lumia 920 nell’affascinante colorazione azzurra. Come vi abbiamo riportato ieri in questo articolo, questa versione sarà disponibile in esclusiva per At&t, il più importante gestore telefonico USA, e al momento non sappiamo se sarà possibile sceglierla fin da subito anche nei negozi qui in Italia. Qualora dovessimo avere informazioni sull’argomento ve lo faremo sapere.

I ragazzi di wpcentral che hanno realizzato il video hands on che segue, e quindi lo hanno toccato con mano, sostengono che i timori sull’eccessivo ingombro di questo nuovo device di Nokia sono ingiustificati. Il peso (185 grammi) è ben distribuito sull’intera superficie mentre le rotondità della parte posteriore e lo schermo curvo lo rendono, cosi sostengono, più piacevole e maneggevole rispetto al Nokia Lumia 900 che ha dimensioni molto simili.

Ammirate il Nokia Lumia 920 Cyan nelle foto, realizzate da TheVerge.com, e nel breve video hands che segue, e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.



3 Commenti

  1. Forrest
  2. alex
  3. nismo_alex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+