Nokia Lumia 920 e 820, al via le prime spedizioni in Francia, Regno Unito, Russia e Germania

Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820

Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820

Nokia ha da poco annunciato di aver dato il via alle prime consegne agli operatori telefonici che commercializzeranno i Nokia Lumia 920 e 820 in Francia, Regno Unito, Russia e Germania. Le vendite di questi attesissimi smartphone avranno inizio già nel corso di questa prima settimana di novembre e saranno dunque i primi Windows Phone 8 sul mercato!

In Italia, come vi abbiamo già detto, saranno disponibili a partire dal 12 novembre, a 599 Euro per il Nokia Lumia 920 e a 499 Euro per il Nokia Lumia 820. Saranno acquistabili in tutti i Nokia Store d’Italia, presso i negozi dei quattro più importanti operatori telefonici nazionali (TIM, Wind, Vodafone e Tre) e negli store di telefonia della grande distribuzione a marchio operatore. Le colorazioni disponibili al day 1, come ci è stato confermato ieri da un responsabile di Nokia Italia, saranno: Bianco, Nero, Rosso e Giallo. La versione azzurra (Cyan) sarà disponibile a partire dal 2013

Per il mercato USA Nokia ha realizzato delle varianti esclusive per gli operatori At&t, T-Mobile e Verizon: il Lumia 920 sarà commercializzato solo da At&t mentre il Lumia 820 sarà venduto nella variante 822 da Verizon e con il nome Lumia 810 da T-Mobile.



2 Commenti

  1. Pakistan
  2. roby045

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+