Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, dettagli sulle modalità di vendita in Italia

Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820

Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820

Come è ormai noto, i nuovi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 saranno in vendita in Italia a partire dalla metà di novembre ad un prezzo di 599 Euro e 499 Euro. Considerato l’enorme interesse e la grande attesa che stanno suscitando abbiamo deciso di contattare un responsabile di Nokia per conoscere alcuni dettagli sulle modalità di distribuzione in Italia, e quelle che seguono sono le informazioni che siamo riusciti ad ottenere.

Anzitutto diciamo che i due dispositivi saranno in vendita fin da subito non solo tramite i 4 più importanti gestori di telefonia mobile italiani (TIM, Vodafone, Tre e Wind) ma anche attraverso le catene di negozi della grande distribuzione a marchio degli operatori. Ovviamente saranno disponibili nelle versioni NoBrand anche in tutti i Nokia Store d’Italia.

La brandizzazione riguarderà solo qualche personalizzazione a livello software e dunque i device non avranno alcun logo stampato nella scocca come avveniva in passato. Questo farà sicuramente felici tutti coloro che non vedono di buon occhio i marchi degli operatori sul proprio device (soprattutto perché ne rovinano il design) che potranno cosi tranquillamente acquistarli con offerte collegate alla propria SIM.



5 Commenti

  1. dj U.G.
  2. lamine
  3. Fabrizio
  4. luca
  5. ciro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+