Come è ormai noto, i nuovi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 saranno in vendita in Italia a partire dalla metà di novembre ad un prezzo di 599 Euro e 499 Euro. Considerato l’enorme interesse e la grande attesa che stanno suscitando abbiamo deciso di contattare un responsabile di Nokia per conoscere alcuni dettagli sulle modalità di distribuzione in Italia, e quelle che seguono sono le informazioni che siamo riusciti ad ottenere.
Anzitutto diciamo che i due dispositivi saranno in vendita fin da subito non solo tramite i 4 più importanti gestori di telefonia mobile italiani (TIM, Vodafone, Tre e Wind) ma anche attraverso le catene di negozi della grande distribuzione a marchio degli operatori. Ovviamente saranno disponibili nelle versioni NoBrand anche in tutti i Nokia Store d’Italia.
La brandizzazione riguarderà solo qualche personalizzazione a livello software e dunque i device non avranno alcun logo stampato nella scocca come avveniva in passato. Questo farà sicuramente felici tutti coloro che non vedono di buon occhio i marchi degli operatori sul proprio device (soprattutto perché ne rovinano il design) che potranno cosi tranquillamente acquistarli con offerte collegate alla propria SIM.
buono a sapersi,in futuro ci farò un pensierino ma non ora.
Ottimo
[Inviato da Windowsteca app]
Mio prossimo telefono.. Lumia 920!!!! 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Lumia 920, mio con offerta 3 , e reti LTE!
[Inviato da Windowsteca app]
Speriamo ci sia una bella offerta per l’ 820 *-*
[Inviato da Windowsteca app]