Nokia Lumia 920, il nostro primo approccio ripreso in una video review che mostra le sue principali caratteristiche

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Il Lumia 920 è, assieme al Lumia 820, il primo smartphone di Nokia a dotarsi di un processore Dual Core (da 1,5 Ghz). E’ il primo a supportare la tecnologia Wireless Charging per la ricarica della batteria senza l’ingombro di fili. E’ il primo ad essere disponibile nella bellissima e per nulla stancante colorazione gialla. E’ il primo Lumia a possedere un ottica con tecnologia PureView e stabilizzatore delle immagini. E’ il primo smartphone che può vantare un display HD (da 4.5 pollici) con tecnologia PureMotion HD+ e Super Sensitive Touch. E’ il primo Top di gamma ad essere commercializzato con a bordo l’innovativo sistema operativo Windows Phone 8.

Insomma, il Nokia Lumia 920 è un fuori classe e non è affatto da Nokia fanboy affermare che ha tutte le carte in regola per battere la concorrenza. Non ci sono storie, il Nokia Lumia 920 è un device bellissimo esteticamente, potente nell’hardware ed efficiente in ogni funzionalità software. E non appena avrete la possibilità di provarlo ve ne accorgerete e sarete sicuramente d’accordo con quanto appena affermato.

Ieri sera, nel corso della presentazione di Windows Phone 8 tenuta da Microsoft Italia a Milano, abbiamo avuto il grande piacere di toccarlo con mano e, purtroppo, provare solo alcune delle sue tantissime funzionalità: le nostre prime impressioni sono a dir poco ottime. Sia per le caratteristiche che offre ma anche per l’ampio corredo di accessori disponibili, tra cui meritano certamente una menzione le varie soluzioni per la ricarica wireless, compreso l’altoparlante stereo JBL con supporto alla tecnologia NFC, in grado di trasmettere emozioni e innovazioni.

Nel video che segue vedrete alcune sue caratteristiche software offerte da Windows Phone 8, un sistema operativo versatile, innovativo e concepito per offrire all’utente la migliore user experience in mobilità. Nei prossimi giorni effettueremo altri video, in ambienti più tranquilli e con tutta calma, con approfondimenti su ogni sua funzionalità e recensioni complete. Restate connessi! 😉



20 Commenti

  1. baio 89
  2. paolo
    • Alessio (oissela)
  3. Giuseppe Capozzi su Facebook
  4. mirko
  5. TroUblE
    • Alessio (oissela)
  6. gianny
  7. Gino
  8. giofio
  9. Jacopo
  10. leo108
  11. adp
    • Cusi
    • Alessio
    • Roby
  12. cinghiale
    • Forrest
      • Forrest
  13. budda88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.