Pandora’s Wallet, uno scrigno elettronico per proteggere i propri dati sensibili da occhi indiscreti

Pandora's Wallet

Pandora’s Wallet

Pandora’s Wallet è un utile applicazione per la sicurezza dei propri dati sensibili realizzata dall’amico Matteo, lo sviluppatore della nostra Windowsteca App.

Grazie a questa applicazione sarete in grado di proteggere con una password diverse informazioni private, come ad esempio le credenziali di accesso alla vostro banca online, il PIN della vostra carta di credito, una o più immagini e qualsiasi altro dato che volete tenere nascosto da occhi indiscreti. Basterà scegliere un modello tra quelli disponibili, inserire i propri dati e impostare una password di accesso all’app, e il gioco è fatto!

L’applicazione è stata realizzata in modo intelligente, per poter lanciare le applicazioni associate al tipo di informazioni inserita. Ad esempio, se si tratta di un indirizzo email vi basterà un tap per far partire direttamente da Pandora’s Wallet il client per creare un nuovo messaggio email. Inoltre, grazie al supporto a SkyDrive è anche possibile attivare il backup dei dati.

Pandora’s Wallet è disponibile sullo Store a 1,99 Euro con inclusa la prova gratuita. A seguire il link e il QR Code per il download.

Download “Pandora's Wallet” (Scaricato 188 volte)

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Fabrizio
    • Matteo
  2. Fabrizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+