Skype per Windows (e Mac) si aggiorna alla versione 6.0

Breve comunicato per informarvi che Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per Skype per Windows e Mac. Si passa alla versione 6.0 con alcune novità che riguardano il restyling dell’interfaccia, ora più minimalista, e la possibilità di eseguire il login anche utilizzando il proprio account Microsoft (Outlook, hotmail e Windows Live Messenger) oppure quello per l’accesso a Facebook, oltre che quello di Skype.

Con questa nuova versione ha dunque inizio la procedura di dismissione dell’ormai obsoleto Windows Live Messenger e l’impiego di Skype, da parte di Microsoft, come unica applicazione per le comunicazioni istantanee e le conversazioni audio e video. Un opportunità che permetterà all’utente di avere una gestione unificata dei propri contatti per le mail, la condivisione su SkyDive e per l’instant messaging.

Per il download di Skype v6.0 per Windows cliccate qui mentre per quella per Mac qui. Maggiori dettagli e informazioni sono reperibili su questa pagina del sito ufficiale.

Skype per Windows v6.0

Skype per Windows v6.0



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+