Windows Phone 8, attivata la pagina dedicata al supporto sul sito ufficiale

Contestualmente alla presentazione del nuovo sistema operativo Windows Phone 8, anche il sito web ufficiale di Microsoft dedicato ai dispositivi mobili si aggiorna.

Da oggi è infatti possibile trovare sulla pagina ufficiale Windows Phone una sezione specifica per i nuovi device Windows Phone 8, strutturata nello stesso modo di quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi e relativa alla piattaforma Windows Phone 7.

E’ così possibile prendere visione della guida introduttiva al sistema operativo, scegliere tra i device disponibili o consultare le diverse sezioni relative a Nozioni di base, Esplorazione e mappe, Musica e video, E-mail e contatti e tanto altro, compresa una guida relativa alla risoluzione dei problemi più frequenti che si potrebbero incontrare nell’utilizzo dei nuovi device.

In attesa che i telefoni cellulari equipaggiati con Windows Phone 8 siano effettivamente disponibili sul mercato, possiamo fare un rapido tour e navigare nel sito per conoscere tutti (o quasi) i segreti della nuova piattaforma.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.