Mentre siamo in attesa che HTC ci fornisca un esemplare del nuovo device 8X, da testare e recensire per fornirvi le nostre impressioni, di seguito vi proponiamo alcuni scatti fotografici realizzati dal team del sito wpcentral.com che mettono in luce le potenzialità del suo sensore da 8 megapixel.
Come potrete vedere si ottengono buoni risultati in condizioni di luce favorevole mentre al buio o in ambienti con scarsa luminosità le prestazioni si abbassano. La fotocamera presente su HTC 8X è di tipo BSI (come ormai tutte quelle montante sui più moderni smartphone), con un’apertura focale con valore 2.0. Il tutto viene supportato da un chip dedicato (HTC ImageChip) che permette di ottenere scatti veloci senza appesantire la CPU del device.
Le foto qui sotto sono state scattate alla risoluzione massima, a 8 Megapixel (3264 x 2448 pixel), sebbene quella di default sia impostata a 6 Megapixel. Non sono stati effettuati ritocchi ma solo un ridimensionamento.
Guardate e commentate, e se avete un HTC 8X fateci vedere cosa siete in grado di fare voi con il vostro device. 😉
Mi sembra un’ottima fotocamera… Se solo si sapesse quando esce 8S…
Pochi giorni secondo Expansys http://www.expansys.it/s.aspx?search=HTC%208s
Mi sembra se non erro alla pari dell’ 800?o no?
[Inviato da Windowsteca app]
Migliori del Lumia 920.
[Inviato da Windowsteca app]
Certo come no…
[Inviato da Windowsteca app]
Di giorno sicuramente, di notte (spero) di no…
[Inviato da Windowsteca app]
Mah… Ho il lumia 920 e per me tante foto fatte nelle recensioni del 920 sono state fatte coi piedi… Le foto del 920 possono essere avvicinate ad alcune reflex economiche… Soprattutto di notte… Ciò nonostante le foto di questo 8x rimangono comunque bellissime
[Inviato da Windowsteca app]
Meglio del Lumia 920?
Non credo proprio…
meglio n8
[Inviato da Windowsteca app]
È davvero ottima !
[Inviato da Windowsteca app]