Il Nokia Lumia 920 lanciato nello spazio, ritorna sulla Terra perfettamente funzionante!

Ecco un altra prova della straordinaria robustezza del Nokia Lumia 920, dopo quelle che vi abbiamo mostrato in questo articolo e quelle riprese in questo video che abbiamo deciso di non proporvi, perchè a nostro parere oltraggiose e irrispettose del valore del denaro…

I video che vi mostriamo di seguito sono stati realizzati (o forse sponsorizzati) dal sito finlandese verkkokauppa.com, probabilmente più per farsi pubblicità che per dimostrare ancora una volta le qualità del Nokia Lumia 920.

Come vedrete nel primo video vengono illustrati i preparativi del lancio nella stratosfera, utilizzando un pallone aerostatico collegato ad una telecamera puntata sul device per garantire e testimoniare sulla veridicità della prova.

Nel secondo video, invece, viene mostrato il volo fino a circa 30 KM dal suolo terrestre con riprese video anche dalla fotocamera del device mentre nel terzo video, il più interessante, vedrete lo scoppio del pallone e la caduta libera. Il viaggio di ritorno sulla Terra del Nokia Lumia 920 dura 27 minuti e 26 secondi, e alla fine il device continua a funzionare perfettamente. 😀

Grazie ad Alex per la segnalazione.



17 Commenti

  1. Gaspa94
  2. RomeonN
  3. Angelo
  4. Salvatore
  5. lumiap
  6. tizymass
  7. Domenico
  8. Gaallus
  9. geordie
  10. Riccardo
  11. Carmine Minichini su Facebook
  12. naswal
    • Riccardo
  13. gumper68
  14. angelo
  15. Jacopo
  16. vincenzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+