Internet Explorer 10 per Windows 7 disponibile al download nella versione Preview

Internet Explorer 10

Microsoft ha rilasciato una versione preliminare di Internet Explorer 10 per PC con sistema operativo Windows 7. Il nuovo browser di Microsoft è stato riprogettato per offrire all’utente un’esperienza di navigazione più sicura contro i malware e altre minacce da parte di siti web pericolosi, maggiori performance e una migliore usabilità sui dispositivi touch.

IE10 offre un più efficiente supporto agli standard HTML5 e CSS3 per garantire la migliore visualizzazione delle pagine e dei contenuti web, caratteristica che anche agli sviluppatori apprezzeranno perchè consentirà loro di creare siti ma soprattutto applicazioni web per un maggior numero di dispositivi compatibili. Inoltre, grazie alla funzionalità “Do Not Track”, attiva di default, l’utente avrà un controllo maggiore della propria privacy durante la navigazione per impedire ai siti di catturare informazioni personali.

Infine, IE10 è ancora più veloce della versione precedente perchè dispone di un miglior supporto al Chakra JavaScript engine che sfrutta al massimo l’hardware del proprio dispositivo per offrire la migliore esperienza di navigazione in termini di velocità e fluidità.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni su IE10 fate riferimento a questa pagina del sito ufficiale. Se invece siete interessati a scaricare e installare la nuova versione Preview sul vostro PC Windows 7 cliccate qui.



14 Commenti

  1. Bianco
  2. Calasanzio
  3. angela
  4. Bianco
    • Cusi
    • Alessio (oissela)
      • Matteo
        • Marc91
          • Marc91
        • Antiasi
  5. Denis
  6. Edoardo
    • Matteo
  7. Fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+