Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato quanto il Nokia Lumia 920 fosse resistente alle cadute accidentali confermando, ancora una volta, la propria superiorità nei confronti di iPhone 5 e Samsunsg Galaxy S3 (vedi qui).
Oggi, grazie alla segnalazione dell’amico Alex, vi proponiamo un altro test che lo mette alla prova nella resistenza ai graffi, alle coltellate e ai colpi di martello. E come potrete notare anche in questo caso il nuovo dispositivo Windows Phone 8 di Nokia ne esce piuttosto bene grazie al Gorilla Glass a protezione del display e alla cover in policarbonato lucida per la cover.
Guardate e commentate. 😉
Salve ma il video l’avete visto? Io si e la solita bufala,si vede benissimo he il tel viene sostituito ogni qualvolta viene sottoposto a test…. Che delusione Nokia…
[Inviato da Windowsteca app]
Sei impazzito? Haha che video hai visto è sempre lo stesso se vedi perché è graffiato dietro e di fianco dal coltello!
[Inviato da Windowsteca app]
Basta fare caso agli angoli inferiori. Questo è lo stesso device che è stato usato per il precedente drop test (quello delle cadute) e nel video viene indicato sempre e solo questo.
Quando sparisce dalla ripresa è perché lo sta pulendo (sui pantaloni mi sa xD).
[Inviato da Windowsteca app]
Impressionante
[Inviato da Windowsteca app]
L’ho visto ieri anche io ed avevo fatto caso a questa cosa. È strano il fatto che ogni volta che che procede al test, successivamente mette via il dell’ dall’inquadratura, ma è anche vero che prima di farlo da la possibilità di far vedere gli ulteriori danni. Sinceramente non so perché lo faccia ma non credo lo faccia per sostituire il cell. sarebbe troppo palese… Del resto può anche darsi però
[Inviato da Windowsteca app]
Lo dice in inglese mentre lo fa: lo pulisco da eventuali residui sulla maglietta. E poi in realtà i danni sul fianco li si vede e si vedono anche i danni del precedente test si caduta.
Sì e se guardate bene usa un iphone5 come controfigura durante le martellate…ma va la… finiamola di mettere in discussione sempre tutto! Non se ne può più!!
Ho un Lumia 800 e come resistenza vince su tutti,lo schermo però mi si è graffiato in tasca con l’ accendino
[Inviato da Windowsteca app]
Purtroppo anche a me si è fatto un piccolo graffio, ma non so come. Peccato, il gorilla glass non mi è rimasto fedele, in generale comunque ottima resistenza
[Inviato da Windowsteca app]
Povero lumia 920…
Ha reagito davvero bene però
[Inviato da Windowsteca app]
Ma sono l’unico che ha graffiato il gorilla glass del mio telefono!? hahahahah
L’ho graffiato anch’io in un colpo! 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Il mio purtroppo ha sofferto per una strisciata di potenza di circa un metro sul cemento, quindi non una texture liscia, ma ha 2graffietti corti in un angolo…infatti sono rimasto impressionato da questo fatto perché stavo già imprecando… ^_^soddisfattissimo
[Inviato da Windowsteca app]
Il Mio ha un graffio gigante sullo schermo lol l ho fatto quest estate al mare con le chiavi nello zaino era tutto compresso me la sono cercata , pero si nota solo i stand by , devo dire che il gorilla glass resiste quasi indistruttibile alle cadute ma hai graffi lascia un po’ a desiderare.
[Inviato da Windowsteca app]
Caduto 4 volte per strada dalla parte del vetro..risultato..perfetto!!!!Lumia 900
[Inviato da Windowsteca app]
Il mio 920 e’ caduto ieri da circa 90cm di altezza. Il gorilla glass si e’ sbriciolato nonostante la custodia in silicone originale nokia. Ora per ripararlo ci vorrebbero piu’ di 200euro! Il telefono pesa sul lato del vetro e come le fette biscottate imburrate cade nel 99% delle volte sul vetro che e’ leggermente curvo e sborda rispetto al bordo della cover originale. La beffa? Questa mattina e’ arrivato il caricabatterie wireless in omaggio. Il prossimo telefono lo comprero’ con display sintetico! Addio Nokia… hai perso un cliente.
Confermo resistenza vetro gorilla glass su nokia lumia 920, dopo caduta su marciapiede neanche un segno. Anche se dopo questo episodio provvederò a mettere almeno una pellicola protettiva non vorrei sfidare troppo la sorte.