Nokia Lumia 920, remake del video promozionale fake di Nokia sullo stabilizzatore ottico delle immagini

Sicuramente ricorderete il video pubblicato da Nokia il giorno del lancio ufficiale del Lumia 920, quello che pubblicizzava una delle sue più interessanti caratteristiche: lo stabilizzatore ottico delle immagini. Ebbene quel video suscitò qualche polemica perché si scoprì che non era stato realizzato dal nuovo smartphone di Nokia ma utilizzando una telecamera professionale, e per questo venne prontamente ritirato da Nokia con tanto di scuse.

Uno spiacevole episodio che comunque non ha compromesso l’immagine del Nokia Lumia 920 in quanto si è trattato di una semplice disattenzione da parte di Nokia, ma soprattutto perchè la fotocamera del device in oggetto ha davvero ottime capacità quando lo si utilizza per la registrazione di video in movimento. In queste ultime settimane vi abbiamo proposto diversi video che dimostrano ciò, e ora vi segnaliamo quello realizzato dall’utente Revaz Rezo che ha pensato bene di realizzare un remake del video fake di Nokia con protagonista una giovane fanciulla che pedala su una bicicletta.

Come potrete notare, alla risoluzione massima (1080p) e a tutto schermo, la qualità delle immagini è davvero molto buona, di sicuro superiore a quella che si otterrebbe con altri smartphone della concorrenza. E Nokia avrebbe potuto evitare di utilizzare un cameramen e una videocamera professionale per dimostrarlo!



13 Commenti

  1. Clemente De Lucia su Facebook
  2. alessandro
  3. perci95
  4. Andrea
  5. Lumis
  6. fra
  7. Alessandro
  8. marco cadei
  9. Alessio (oissela)
    • marco cadei
  10. Daniele
  11. ivan 82
  12. Francesco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+