Nokia Transport 3.0 per Windows Phone 8 disponibile al download

Nokia Transport 3.0

Nokia Transport 3.0

Nokia continua a tenere aggiornate le proprie app esclusive per i device Lumia, e in queste ultime ore lo ha fatto anche per quelle compatibili con i nuovi Lumia 920 e 820.

L’ultima ad essere stata implementata, dopo Nokia Mappe e Nokia Drive+ Beta, è Nokia Transport che passa alla versione 3.0.658.0 con l’aggiunta di nuove città per le indicazioni dettagliate con orari di percorrenza dei mezzi e una nuova interfaccia che permette di accedere alle mappe e alle informazioni di ogni itinerario con più praticità.

Tra le nuove città aggiunte ce ne sono anche due italiane, Brescia e Padova, che si aggiungono dunque a Torino, disponibile fin dalla prima versione. Per le altre città italiane, come ad esempio Milano e Roma, si potranno effettuare comunque itinerari ma senza il supporto delle tempistiche di attesa in tempo reale dei mezzi pubblici.

Se siete tra i primi fortunati possessori di un device Lumia 920 o 820 potete scaricare Nokia Transport cliccando il link qui sotto. Molto probabilmente per gli altri device Lumia sarà solo questione di tempo per poter scaricare questa nuova versione.

Nokia Transport 3.0 per WP8 (510 download)


5 Commenti

  1. bulgi81
    • Mx92
  2. Fester
  3. nicola

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+