Ragdoll Run, un freerunner in 3D gratuito per Windows Phone

Ragdoll Run è un fantastico freerunner game dall’ottima grafica e una dinamica di gioco davvero avvincente. Come suggerisce il titolo, dovremo controllare una bambola di pezza lungo un’infinito percorso cercando di raccogliere il maggior numero di monete ed evitando i numerosi ostacoli.

Ragdoll Run non è esattamente il classico freerunner, la grafica e le ambientazioni in 3D, infatti, consentono di far ruotare a 360 gradi il personaggio rendendo il gameplay ancor più impegnativo e complesso. I movimenti vengono effettuati tramite delle semplici gesture touch: tramite uno swipe verso il basso, infatti, la nostra bambola ruoterà nei cubi che formano il percorso mentre con uno swipe verso l’alto la faremo saltare per evitare ostacoli di ogni genere.

La grafica e la semplicità di gioco rendono il titolo davvero avvincente e spassoso ma soprattutto adatto ad ogni tipo di età. Nel corso del gioco, inoltre, sarà possibile sbloccare ulteriori bambole di pezza per un massimo di 3 personaggi che, a detta dello sviluppatore, aumenteranno con i prossimi aggiornamenti. Come tutti i giochi del genere, inoltre, non mancano le classifiche locali ed online per confrontare il proprio punteggio con tutti gli altri giocatori della rete.

Potere trovare Ragdoll Run in versione completamente gratuita nello Store di Windows Phone. Per il download, fate riferimento al link o al barcode che trovare qui in basso. A seguire il video trailer ufficiale.

Download “Ragdoll Run” (Scaricato 722 volte)

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Ninoxx13
  2. geordie
  3. Meqc85
  4. MikeCap
  5. lumiap
  6. Riccardo
  7. Maria
  8. andry81
    • Cusi
  9. dexter

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+