RaveIT, un ottimo sintetizzatore musicale per comporre semplici melodie

RaveIT è un sintetizzatore musicale che permette di comporre semplici melodie in modo molto semplice e pratico. E’ un applicazione che si rivolge principalmente a musicisti di musica elettronica ma può essere utilizzato anche come passatempo da chiunque altro.

Offre un interfaccia molto curata e user friendly, con comandi intuitivi che permettono, tra l’altro, di salvare la propria creazione su SkyDrive o sul device per riprodurla ogni volta che si desidera. Dalle impostazioni è possibile scegliere il numero di battute da visualizzare (fino a 128) e quello relativo alle colonne per pagina. Inoltre, è possibile attivare il reset del proprio componimento semplicemente scuotendo il cellulare. Per cambiare il tipo di traccia, invece, basterà un tap su una di quelle visualizzate e scegliere quella desiderata tra i 64 suoni campionati disponibili.

RaveIT è scaricabile gratuitamente dallo Store grazie alla visualizzazione di un banner pubblicitario per nulla invasivo ed eliminabile dalla schermata.

Download “RaveIT”

s – Scaricato 855 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. geordie
  2. Davide
    • Alessio (oissela)
  3. Rab

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.