L’amico Westley Rotolo ci segnala Rubrica Plus, una delle sue applicazioni pubblicate sul Windows Phone Store che offre un più funzionale accesso ai propri contatti per effettuare chiamate, inviare SMS e email.
L’applicazione mostra solo i contatti presenti nell’Hub Contatti che dispongono di un numero di telefono o di indirizzo email, filtrandoli da quelli di facebook, MSN o altri servizi che non contengono tali informazioni che permettono conversazioni telefoniche, l’invio di SMS o email. Inoltre, selezionando un numero di telefono da ogni singolo contatto è possibile scegliere se effettuare una chiamata normale, con l’addebito, con l’anonimo o verificare il gestore. Per quanto riguarda gli SMS, invece, è possibile inviarli con addebito o con mittente anonimo.
Tutti i contatti vengono visualizzati con relativa foto e link dedicati che permettono di accedere alla cronologia di chiamate, degli SMS e delle email inviate. Dalla scheda Recenti, invece, è possibile ottenere l’elenco degli ultimi contatti utilizzati.
Rubrica Plus è gratuita e può essere scaricata dallo Store cliccando il link qui sotto oppure puntando Bing Vision sul QR Code.
Download “Rubrica Plus” s – Scaricato 1061 volte – 23,00 B
Applicazione molto pratica e veloce, utilissima soprattutto per le chiamate. Davvero un’ottima app.
E poi dicono che mancano le app per wp7,ma che cosa cercate dico io,molto utile
[Inviato da Windowsteca app]
Non mi visualizza i contatti colleghati da Facebook…
[Inviato da Windowsteca app]
Ho notato pure io quest’errore, sto cercando di correggere questo bug
Come si visualizza l operatore? Se clicco “operatore” mi parte una chiamata internazionale e non mi dice nulla…
[Inviato da Windowsteca app]
NBella ma non la installo. L’avere tutti i contatti nell’hub secondo me è un punto a favore di wp.
Ma l’utilità principale di quest’app è solo quella di vedere gli effettivi contatti che si hanno, e di mandare sms anonimi e con addebito in modo semplice, e chiamare con anonimo e addebito senza dover preoccuparsi di modificare il numero, e poi rimodificarlo 🙂
Ma non era gratuita l’app?
[Inviato da Windowsteca app]