Rubrica Plus, visualizza solo i contatti con numeri di telefono e chiamali con un tap in anonimo o con addebito

Rubrica Plus

Rubrica Plus

L’amico Westley Rotolo ci segnala Rubrica Plus, una delle sue applicazioni pubblicate sul Windows Phone Store che offre un più funzionale accesso ai propri contatti per effettuare chiamate, inviare SMS e email.

L’applicazione mostra solo i contatti presenti nell’Hub Contatti che dispongono di un numero di telefono o di indirizzo email, filtrandoli da quelli di facebook, MSN o altri servizi che non contengono tali informazioni che permettono conversazioni telefoniche, l’invio di SMS o email. Inoltre, selezionando un numero di telefono da ogni singolo contatto è possibile scegliere se effettuare una chiamata normale, con l’addebito, con l’anonimo o verificare il gestore. Per quanto riguarda gli SMS, invece, è possibile inviarli con addebito o con mittente anonimo.

Tutti i contatti vengono visualizzati con relativa foto e link dedicati che permettono di accedere alla cronologia di chiamate, degli SMS e delle email inviate. Dalla scheda Recenti, invece, è possibile ottenere l’elenco degli ultimi contatti utilizzati.

Rubrica Plus è gratuita e può essere scaricata dallo Store cliccando il link qui sotto oppure puntando Bing Vision sul QR Code.

Download “Rubrica Plus”

s – Scaricato 1044 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. VampiricMena
  2. Gionata
  3. kuca
    • Westley Rotolo
  4. gibo
  5. pistu_foghecc
    • Westley Rotolo
      • Axel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.