Snowball Assault, sfida i pinguini in una battaglia a palle di neve!

In Snowball Assault dovrete aiutare un povero tricheco a difendersi da un gruppo di insolenti pinguini che lo tempestano di palle di neve. Dovrete dunque scontrarvi per evitare di soccombere alle vessazioni dei pennuti lanciando con molta precisione palle di ghiaccio e difendendovi con uno scudo da quelle che vi pioveranno addosso.

A vostra disposizione avrete anche un arsenale di pietre e granate di ghiaccio, che dovrete lanciare con la giusta traiettoria per far capire ai vostri nemici chi è il più forte e mostrare loro chi comanda. E’ un gioco che richiede prontezza di riflessi ma anche un’abilità spiccata nello sfruttare le leggi della fisica, perché solo in questo modo i vostri lanci colpiranno i bersagli!

Otto i livelli di difficoltà, ciascuno con decine di livelli che comprendono classifiche generali per confrontare il proprio punteggio con quello di altri giocatori di tutto il mondo. Molto interessante e originale è la possibilità di creare degli scenari personalizzati utilizzando l’in-game editor, scenari che possono poi essere anche condivisi con altri giocatori.

A seguire il link e il QR Code per il download gratuito di Snowball Assault dal Windows Phone Store, e un video illustrativo del gioco realizzato dal sito My Nokia Blog.

Download “Snowball Assault”

s – Scaricato 750 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. Riccardo
  2. Scer

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.