Turn N Run, aiuta un simpatico alieno a raggiungere la navicella spaziale (gioco Xbox) [aggiornato]

Turn N Run è un gioco che offre un gameplay decisamente originale. Il vostro compito sarà quello di aiutare un simpatico alieno a raggiungere la propria navicella spaziale facendogli percorrere un sentiero composta da dei blocchi disconnessi che dovrete sapientemente unire con gesture appropriate, in modo da capovolgere o modificare il vostro punto di vista.

In questo straordinario gioco-rompicapo utilizzerete gli esclusivi modi di controllo per creare un percorso senza interruzioni e raggiungere la meta di ogni livello. Dovrete arrampicarvi, salire e spostarvi da un blocco all’altro per raggiungere l’astronave e raccogliere il maggior numero di pietre preziose disseminate in ogni livello per totalizzare il miglior punteggio.

Giocherete in 60 diversi, strepitosi e promettenti livelli, distribuiti su tre unici mondi extratterestri. Per riuscire nell’impresa dovrete utilizzare la logica, considerando la prospettiva e la distanza spaziale.

Turn N Run è disponibile come titolo XBox nel Windows Phone Store al costo di 2,99 Euro 0,99 Euro con inclusa la prova gratuita che vi permetterà di giocare gratis ai primi semplici livelli. A seguire il link per il download e un video illustrativo della versione per iOS, molto simile a quella per Windows Phone.

Grazie a Fabio per la segnalazione.

Aggiornamento: l’amico Alberto ci segnala che il prezzo di vendita del gioco in oggetto è stato ribassato a 0,99 Euro. Probabilmente anche Microsoft si è accorta aver esagerato con il prezzo iniziale.

Download “Turn N Run”

s – Scaricato 690 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. Calasanzio
  2. capitansorro
  3. Domo
    • Luca
  4. [Del]-[Gro]
  5. milito96
  6. lillo
  7. Alberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.