ZTE produrrà il primo phablet con Windows Phone?

L’immagine che vedete qui sotto pare sia stata twittata da Qian Lu Hao, il responsabile Marketing di ZTE, su Weibo (l’omologo cinese di Twitter) e dovrebbe raffigurare un nuovo device Window Phone dell’azienda cinese. Nel tweet vengono anche fornite alcune caratteristiche di questo ipotetico nuovo device: display da 5.9 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e tecnologia audio DTS (Digital Theater System).

Se tutto ciò corrisponde a verità questo nuovo device dalle dimensioni generose dovrebbe essere il primo phablet con sistema operativo Window Phone, ovvero un dispositivo a metà strada tra uno smartphone e un tablet.

Tuttavia qualcosa non quadra. Se si osserva attentamente l’immagine si noterà che nella scocca è impresso il vecchio logo di Windows Phone, quello che ha contraddistinto la versione 7 del sistema operativo mobile di Microsoft, e ci riesci difficile credere che ZTE possa produrre un nuovo device con una versione ormai ‘superata’ di Windows Phone, visto il recente rilascio della release numero 8 ma soprattutto considerando che la risoluzione da 1920 x 1080 pixel non è supportata. Quindi, è piu facile credere che questo phablet possa essere dotato di Windows 8 RT…

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un phablet con Windows?

ZTE phablet?

ZTE phablet?



7 Commenti

  1. Amifra8
    • Amifra8
  2. Forrest
    • Amifra8
      • Forrest
  3. allcontrol
  4. venetasoft

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+