Ecco le varianti dei device Nokia Lumia che non vedremo mai in vendita in Italia

Nokia Lumia 920

Nokia si è sempre contraddistinta per la sua grande capacità di penetrare nei diversi mercati del mondo con prodotti che potessero soddisfare il maggior numero di utenti ma soprattutto per andare incontro alle esigenze dei suoi partner commerciali più importanti: i gestori telefonici.

E’ questo il motivo che ha spinto l’azienda finlandese a produrre una serie di varianti per i suoi device più richiesti e apprezzati, per renderli compatibili con gli standard delle reti per la telefonia mobile di tutti i Paesi del mondo e dunque per raggiungere il proprio obiettivo: connettere le persone!

Se da una parte questa strategia ha creato un po’ di confusione e frammentazione dall’altra ha permesso a Nokia di connettere, nel corso della sua storia, oltre 1 miliardo di utenti! Con la convinzione che questa sia la strada giusta per connettere il prossimo miliardo di utenti Nokia ha deciso di realizzare numerose varianti anche per i device della serie Lumia, in alcuni casi modificandone il nome, in altri cambiando alcune caratteristiche hardware.

Nell’elenco che segue vi proponiamo tutte le varianti dei device Lumia sfornate da Nokia in queste ultime settimane, giusto per rispondere alle vostre segnalazioni ma soprattutto per informare tutti coloro che non lo sapessero che queste varianti non saranno mai vendute in Italia, ma solo nei Paesi indicati.

Varianti Nokia Lumia 920

Varianti Nokia Lumia 820

Varianti Nokia Lumia 900

Varianti Nokia Lumia 800

Varianti Nokia Lumia 710

Varianti Nokia Lumia 510



7 Commenti

  1. riccardor93
  2. mino
    • Alessio (oissela)
  3. Luciano89
  4. Antiasi
  5. Forrest
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.