iBomber Defense, nuovo titolo Xbox Live in esclusiva per Nokia Lumia

Un nuovo titolo è disponibile tra i giochi in esclusiva per device Nokia Lumia. Si tratta di iBomber Defense, un classico dei tower defence games che mette alla prova le nostre capacità tattiche e strategiche.
Disponibile, come detto, in esclusiva per i primi due mesi per la serie Lumia, iBomber Defense può essere acquistato al costo di 2,99 Euro cliccando il link in basso o scansionando il QrCode con Bing Vision.

iBomber Defense

iBomber Defense

Il mondo di iBomber è diventato più grande e migliore! iBomber Defense combina la classica esperienza di gioco Tower Defence, alla strategia e all’azione intensa dei giochi iBomber originali. Tieni a bada i nemici in tutto il mondo servendoti di una vasta gamma di armi e tattiche, dalle mitragliatrici, ai cannoni, all’artiglieria antiaerea!

DIFENDITI DALL’ATTACCO DEI NEMICI: scegli tra le modalità Partita veloce e Campagna. Combatti in Nord Africa, in Europa e in Russia nei panni delle forze alleate o dell’Asse. per avere successo nella campagna, dovrai resistere ai numerosi attacchi dei nemici e pianificare le tu strategie difensive. Piazza le tue difese e preparati all’attacco. Distruggi i tuoi nemici con una pioggia di proiettili e fuoco d’artiglieria!

ESPERIENZA DI GIOCO VARIA: usa tutti gli strumenti a tua disposizione per respingere le ondate nemiche. Riavvolgimento, Contrattacco, Danno alle torrette, e Alture, tutti gli elementi giocheranno una parte nel raggiungimento della vittoria o

ESPERIENZA DI GIOCO GRATIFICANTE: iBomber Defense è composto di 22 livelli perfettamente bilanciati e impegnativi; i tre livelli di difficoltà garantiscono una grande rigiocabilità e le grafiche spettacolari renderanno praticamente impossibile stancarsi di tutto ciò che succede sullo schermo.

Download “iBomber Defense”

s – Scaricato 1039 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. Forrest
  2. PakitoJE
    • denni1327
  3. armand
  4. benedetto
  5. irondenic
  6. JhonspV
  7. geordie Lumia800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.