L’applicazione Metrotube, il potente client Youtube non ufficiale per device Windows Phone, è stato aggiornato alla versione 4.0.1. Non è stato rilasciato alcun changelog ma è probabile che con questo nuovo update gli sviluppatori siano andati a sistemare i problemi di visualizzazione dei video che affliggevano la release precedente.
Metrotube permette di accedere al proprio account personale Youtube e gestire playlist, preferiti, commenti, sottoscrizioni ed altro ancora. I video sono visibili in qualità HD e grazie alla sua interfaccia decisamente fluida e ben realizzata l’usabilità è davvero ottima.
A seguire il link e il QR Code che vi condurrà allo Store dove è possibile scaricare la versione di prova gratuitamente.
Grazie a Ciriaco per la segnalazione.
Download “Metrotube”
s – Scaricato 23043 volte – 23,00 B
Cm mai quando accedo alle iscrizioni non mi mostra tutto l’elenco dei video? Nel senso che se mi collego dal pc, ci sono 5 video nuovi, metrotube alcuni video non li mostra, come se non fossero stati caricati sul canale YouTube. Delucidazioni?
[Inviato da Windowsteca app]
Sara colpa di you tube, Google ha fatto in modo che nn funzionasse bene su Windows Phone
[Inviato da Windowsteca app]
Io l’ho tolta giorni fa proprio x questo bug e adesso che l’hanno sistemato mi tocca pagarla!!! Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra la versione gratuita e quella a pagamento?
[Inviato da Windowsteca app]
Pagarla?
Mica devi pagarla.
Clicca su acquista e vedrai che ti dirà di installarla nuovamente gratis (chiaramente se usi lo stesso account che usavi quando l’avevi scaricata gratis)
[Inviato da Windowsteca app]
No serban non hai capito. Io l’avevo installata quando era ancora gratis e adesso che l’ho tolta devo ricomprarla! Comunque non trovo nessuna differenza tra la versione gratuita e quella a pagamento! 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Si appunto.
Anch’io l’avevo tolta nel frattempo.
Se tu vai nel marketplace, su “acquista” ti dirà che costa 0.99 cent ma non ti scala i soldi visto che tu l’avevi installata quando era gratis.
Se esegui un hard reset mica devi riacquistare tutte le app che hai acquistato in precedenza vero?
[Inviato da Windowsteca app]
Ha ragione Serban.. Non paghi se reinstalli con lo stesso account.. Se non ti fidi allora puoi verificare su Windows Phone dal pc e reinstallare l’app via web (accendi il wireless del tuo smartphone e attiva “trova il mio telefono”) e in maniera gratuita avrai la tua app..
[Inviato da Windowsteca app]
Interessante la funzione Trova il mio telefono.
Non l’ho ancora provata.
[Inviato da Windowsteca app]
Ah allora non lo sapevo, grazie per l’informazione 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Io ho rinunciato anche a youtube downloader scegliendo supermusic dove scarico di tutto senza appoggiarsi a youtube. Così sono fuori dai giochini del cavolo di google. E ho mp3 gratis con possibilità di impostarle come suonerie. Google…. Addio…
A me non mi fa scaricare l’ aggiornamento
[Inviato da Windowsteca app]
ma a me la nuova versione nn me la da mi da ancor quella vecchia
Per Stefano D.
Ma guarda io non ho mai avuto bisogno di scaricare video da YouTube e quindi mi serve solo un buon player YouTube e Metrotube fa bene il proprio dovere, forse la migliore nel suo genere.
Peccato che per WP 7.8 non sia ancora disponibile la nuova versione.
[Inviato da Windowsteca app]
Nn c’è più l’ aggiornamento
[Inviato da Windowsteca app]