Nokia Lumia 920, riprese video di fuochi d’artificio e test comparativo con altri smartphone

Se avete ancora qualche dubbio sulla superiorità del Nokia Lumia 920, in ambito fotografico, rispetto ai device top gamma della concorrenza, i due video che vi proponiamo di seguito potrebbero farvi cambiare idea.

Il primo, realizzato dal team del sito besteproduct.nl, lo vede protagonista di un nuovo confronto nella registrazione video in movimento con iPhone 5, Samsung Galaxy S3, Samsung Note 2 e con HTC 8X. Il test comparativo mette in luce non solo la miglior qualità delle immagini offerta dal Nokia Lumia 920 ma anche la ripresa audio, che grazie al sistema integrato HAAC (High Amplitude Audio Capture) permette di catturare suoni e voci senza distorsioni e con una migliore resa.

Nel secondo video, realizzato dall’utente RunningTargetSD, vedrete invece come il Nokia Lumia 920 si comporta nelle riprese notturne durante uno spettacolo pirotecnico a Disneyland. La fotocamera da 8,7 megapixel con ottiche Carl Zeiss e stabilizzatore ottico è in grado di fornire video sorprendenti anche in queste situazioni. La registrazione, che vi consigliamo di guardare a tutto schermo sul vostro PC, è stata realizzata in full HD a 1080p con la disattivazione della messa a fuoco continua per meglio catturare i dettagli nell’intera area di ripresa.

Guardate e commentate 😉



10 Commenti

  1. giojuventino
  2. Giuseppe Capozzi su Facebook
  3. daniele ~lumia920~
  4. Denis
  5. geordie Lumia800
  6. Marco
  7. Denis
  8. •Fr@nç&$co•
  9. luigi
  10. luigi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+