SkyDrive per Xbox 360, mostrare i video e le foto scattate con il proprio Windows Phone è come un gioco!

Con il rilascio della versione per Xbox 360 di SkyDrive tutti i possessori di un device Windows Phone (e non solo…) avranno una possibilità in più per mostrare foto e video ad amici e parenti. Con la nuova applicazione rilasciata di recente da Microsoft è infatti possibile visualizzare tutti i file sincronizzati sul proprio spazio SkyDrive su un grande schermo collegato alla consolle, offrendo quindi una maggiore semplicità d’uso e un ulteriore strumento per il suo utilizzo e accesso.

SkyDrive è sicuramente uno dei servizi cloud più versatili e potenti per lo storage sul web dei propri documenti (foto, video, ecc..). Tutti gli utenti che dispongono di un account Microsoft hanno diritto a ben 7 GB di spazio gratuito (quelli iscritti della prima ora ne hanno 25 GB!) e la possibilità di accedervi da ormai qualsiasi dispositivo, purché connesso a internet, anche se dotato di un sistema operativo non Microsoft.

In Windows Phone SkyDrive è perfettamente integrato nel sistema e questo permette, tra l’altro, anche la sincronizzazione automatica di foto e video realizzati con la fotocamera del proprio smartphone. SkyDrive può essere utilizzato anche come strumento di lavoro, per archiviare file Office e OneNote e condividerli con i propri colleghi che potranno visualizzarli e modificarli da qualsiasi luogo.

http://youtu.be/BljInOC_9Js



5 Commenti

  1. alex!
  2. Federico
  3. alex!
    • ConciliarPrawn
  4. albo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.