SpeedTyper, metti alla prova la tua abilità e velocità di scrittura e salva il pianeta!

In SpeedTyper metterete alla prova la vostra abilità e velocità di scrittura con la tastiera touch qwerty del vostro smartphone. Dovrete infatti digitare tutte le parole che verranno visualizzate su dei missili spaziali diretti verso la Terra, e solo in questo modo riuscirete a distruggerli e a salvare l’umanità.

SpeedTyper

SpeedTyper

I missili appariranno dalla parte destra del display e si dovranno distruggere seguendone l’ordine. Per complicare e disturbare il gioco ci saranno anche dei meteoriti, questi però andranno distrutti con un tap e in caso di pericolo estremo si potrà far piazza pulita di tutte le minacce in un solo colpo facendo esplodere una delle bombe in dotazione.

Si tratta di un gioco originale e molto coinvolgente, con effetti speciali e una musica di sottofondo incalzante, e una difficoltà di gioco sempre crescente. E’ sicuramente indicato per divertenti sfide con gli amici.

SpeedTyper è disponibile sul Windows Phone Store al costo di 1,49 Euro con inclusa la prova gratuita che vi permetterà di valutare il gioco nei primi livelli.

Download “SpeedTyper”

s – Scaricato 708 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Gabriel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.