CES 2013, Huawei Ascend W1 e Samsung Ativ Odyssey si mettono in mostra (video)

Apre oggi i battenti a Las Vegas il CES 2013, una delle più importanti fiere dedicate all’elettronica di consumo. Le aziende che vi partecipano sono diverse e tra queste ci sono Huawei e Samsung, entrambe con nuovi device Windows Phone 8 in mostra: Ascend W1 e Ativ Odyssey.

L’Ascend W1 di Huawei dispone di un display WVGA da 4 pollici, processore dual core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, slot per microSD, memoria di massa da 4 GB, batteria da 1950mAh, e fotocamera da 5 megapixel (e frontale da 0.3 MP). Ha un form factor con un design sobrio e molto squadrato, e andrà a collocarsi in una fascia di prezzo medio bassa.

Il Samsung Ativ Odyssey disporrà invece di un display Super AMOLED da 4 pollici, processore dual core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, memoria di massa da 8 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 1,2 Megapixel, supporto a microSD e batteria da 2100 mAh. Il suo formfactor riprende l’ormai collaudato stile dell’ATIV S che a sua volta è stato ispirato da quello dei device Android della serie Galaxy. Sarà inizialmente venduto in esclusiva tramite l’operatore USA Verizon per poi essere diffuso anche in altri mercati del mondo.

Samsung Odssey

A seguire i primi hands on video dei due nuovi device realizzati da wpcentral.com.



8 Commenti

  1. alessandro
  2. Matteo
  3. Gionata mummia 800
  4. Giulio 9826
  5. Una_persona
  6. daniel
  7. musta
  8. Andrea

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.