Cinetrailer si aggiorna alla versione 1.6

Cinetrailer

Cinetrailer

Cinetrailer passa alla versione 1.6, dalla precedente numerata 1.5. La nuova release ha aggiunto la possibilità di visualizzare i contenuti disponibili 11 mercati europei e in 9 lingue, tra cui inglese, tedesco, francese e olandese.

Per chi non la conoscesse, Cinetrailer è una delle migliori applicazioni che permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità relative ai film in programmazione nei cinema della propria città.

La programmazione viene visualizzata in modo automatico in base alla propria posizione (utilizzando il GPS) oppure effettuando una ricerca manuale. Di ogni film è possibile conoscere la trama, la composizione del cast, la locandina e, cosa molto utile, visualizzare il trailer in HD e le immagini dei protagonisti e delle scene più importanti. Tramite la funzione di ricerca, inoltre, è possibile effettuare ricerche in base al titolo del film o al cast.

Il servizio offre anche la possibilità di conoscere i film e i DVD di prossima programmazione e vendita. Insomma, Cinetrailer è l’applicazione ideale per chi ama il cinema!

Download “Cinetrailer”

s – Scaricato 1315 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. milito96
  2. Giulio 9826
    • Alessandro
  3. irondenic

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.