Dragon’s Blade, uno spassoso ed epico RPG in stile Final Fantasy

L’amico Gaallus ci segnala Dragon’s Blade, uno spassoso role-playing game (RPG) disponibile in esclusiva per i device dotati di Windows Phone OS. E’ un gioco che si ispira ai mitici Final Fantasy e Dragon Warrior che per gli appassionati di questo genere costituisce una garanzia per un divertimento senza fine.

Il gioco è molto ricco e lungo, e richiede un po’ di tempo per portarlo a termine. La grafica è decisamente semplice ma il gameplay, al contrario, è appassionante e coinvolgente. Una volta selezionato il vostro personaggio esplorerete un mondo colorato e misterioso in cui potrete lanciare incantesimi, scovare oggetti, combattere contro mostri feroci e divertirvi in compagnia di altri giocatori.

Attraverso la modalità di gioco online avrete anche la possibilità di chattare e interagire con altri giocatori di tutto il mondo, per ore di sano ed epico divertimento!

Con la recente versione 3.7.2 è stato aggiunto il pieno supporto a Windows Phone 8. Se interessati potete scaricare la versione gratuita, con piccoli banner pubblicitari, oppure quella a pagamento, al costo di 0,99 Euro.

A seguire il link per il download della versione free e un video illustrativo del gioco. Per ulteriori dettagli e informazioni visitate il sito ufficiale.

Download “Dragon's Blade”

s – Scaricato 774 volte – 23,00 B



7 Commenti

  1. Tizi
  2. Claudio Rossi
  3. ciro
    • Calogero
      • ciro
  4. Gaallus
  5. Ludovico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.