Evernote per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.6.1.0

Evernote per Windows Phone

Evernote per Windows Phone

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per l’applicazione Evernote per device Windows Phone. Si passa alla versione 2.6.1.0, dalla precedente numerata 2.5.4, e porta con sé solo la correzione di alcuni bachi, come potete vedere nell’elenco che segue.

Changelog Evernote v2.6.1:

  • Fixes reported sync issues
  • Fixes issue with sleep mode and resume editing
  • Fixes reported crashes

Evernote è uno dei più popolari servizi web multipiattaforma per l’archiviazione di note, immagini, registrazioni vocali ed altro ancora. Come avviene in OneNote di Office, Evernote sincronizza in automatico qualsiasi contenuto nel cloud in modo da renderlo accessibile da qualsiasi dispositivo mobile ma anche da PC tramite il sito ufficiale.

Qualsiasi cosa pensi, vedi o vivi, Evernote può aiutarti a ricordarlo, in ogni dettaglio. Inserisci un nota di testo. Salva una pagina web. Scatta una foto. Cattura una schermata. Evernote conserverà tutto!

Evernote per Windows Phone è scaricabile gratis dallo Store. Se non lo avete ancora fatto, potete scaricare l’applicazione scansionando tramite Bing Vision il codice QR qui in basso o semplicemente cliccando il link a seguire.

Download “Evernote per Windows Phone”

s – Scaricato 2006 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Bruno

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.