Arriva dal Vietnam il primo esempio di registrazione video realizzato con il Nokia Lumia 620, il nuovo device low cost di Nokia con Windows Phone 8 già in vendita in alcuni Paesi asiatici (noi italiani dovremo attendere ancora qualche settimana). Dopo avervi mostrato alcuni hands on video (vedi qui e qui) oggi vi proponiamo quello che mette in luce le capacità della sua fotocamera.
Come vedrete, il video è decisamente fluido e non presenta alcun tremolio, ma non perchè il device sia dotato di stabilizzatore ottico come il Lumia 920 ma perchè, molto probabilmente, chi lo ha realizzato si è servito di un treppiede.
Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che il Nokia Lumia 620 dispone di due fotocamere: frontale VGA per le videochiamate e posteriore con sensore da 5 megapixel (f/2.4), LED flash, autofocus continuo nella modalità video e touch focus per le foto. La risoluzione massima per la registrazione di video è di 1280 x 720 pixels, a 30 fps.
E ora guardate e dite la vostra nei commenti. 😉
Link utili:
E’ la terra degli scooter! ahahah…ottimo device il 620, sono certo che in Italia avrà un successone pari al 610
Bhe non mi sembra male anzi il video e ottimo …minkia quanti scooter 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Stima per il tipo che compare dal nulla a 0:28
[Inviato da Windowsteca app]
Senza ombra di dubbio questo video non é stato girato con un WP anche perché al minuto 0:43 mentre filma fa un piccolo zoom verso il furgoncino (cosa non possibile con il mio lumia 920, figuriamoci con un 620 che é di livello inferiore)
[Inviato da Windowsteca app]
E’ un effetto ottico dato dalla profondità di campo, non c’è lo zoom sia al minuto 0.43 che al 0.09
Poco significativo come video, cmq è indubbiamente un terminale molto interessante per lo straordinario rapporto qualità prezzo.
[Inviato da Windowsteca app]
Bello
[Inviato da Windowsteca app]
Ki vi ha detto ke nn ci hanno messo lo zooom
[Inviato da Windowsteca app]
Scusate ma la versione 7.8 quando esce? ……. Lumia 610
[Inviato da Windowsteca app]
🙂
[Inviato da Windowsteca app]