Nokia PureView, in futuro aspettiamoci molto altro!

Nokia Lumia 920

Juha Alakarhu, il responsabile dell’Imaging in Nokia, parla della tecnologia PureView su Nokia Conversations (vedi qui), e di come abbia portato l’azienda per cui lavora a differenziarsi dalla concorrenza in campo fotografico. Come sappiamo, al momento i dispositivi che dispongono di questa potente tecnologia sono due: il Nokia 808 PureView con Symbian OS e il Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8, ma ovviamente non è finita qui!

Gli ingegneri dell’Imaging di Nokia sono al lavoro per portare l’esperienza fotografica ad un livello superiore sui futuri device e da quanto si apprende dalle parole di Juha Alakarhu in futuro ci saranno altre importanti innovazioni. Purtroppo non ha voluto rivelare nulla su ciò che Nokia ha in serbo ma l’entusiasmo che traspare dalle sue affermazioni fa intendere che le novità che ci aspettano saranno interessanti.

Se il Nokia 808 PureView, con il suo sensore da 41 Megapixel, ha risolto il problema dello zoom e della nitidezza, e il Nokia Lumia 920 quello delle foto in condizioni di scarsa luminosità e dei video traballanti, secondo voi cosa potremo attenderci nei futuri device Nokia? Fatecelo sapere nei commenti. 🙂



14 Commenti

  1. stefano
  2. stefano
  3. Gionata mummia 800
    • Calogero
  4. Salvatore
    • Matteo
  5. Enrico Giammarco
    • Matteo
  6. Clemente
  7. Bear110
  8. Giulio 9826
  9. Zoolandrea
  10. ale
  11. Zoolandrea

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.