Wallbase, l’app per il download di milioni di sfondi si aggiorna alla v1.1.2

WallBase

WallBase

La celebre applicazione per il download di sfondi in alta definizione e non, si aggiona nuovamente. Si passa alla versione v1.1.2 che porta con sè diversi minor fix e qualche piccola novità, come potete osservare nell’elenco che segue.

Con Wallbase avrete a vostra disposizione più di 1 milione di sfondi (wallpaper) da utilizzare per la personalizzazione del lockscreen del vostro device Windows Phone. L’applicazione offre anche la possibilità di ritagliare a proprio piacimento le immagini, un interfaccia davvero ben fatta e varie opzioni di ricerca, fra cui quella per tags, popolarità, e addirittura in base ai colori dominanti, così da poter abbinare la giusta immagine di sfondo al vostro tema per esempio.

Changelog Wallbase v1.1.2

  • Aggiunta miniatura alla notifica toast quando viene salvata un’immagine
  • Diversi bug minori risolti
  • Risolto il problema dei preferiti che non si caricavano
  • Ora la modalità NSFW funziona con un processo di verifica
  • Risolti i crash causati dai banner pubblicitari
  • Migliorata l’eliminazione dei files temporanei

NOTA: Fra i vari problemi che alcuni utenti lamentavano, sembrerebbe essersi risolto quello che causava il crash dell’applicazione all’avvio dopo l’ultimo aggiornamento alla v1.1.1. Ad ogni modo non ci è stato possibile testare in maniera approfondita quest’ultimo update a causa di un temporaneo problema dei server nel momento in cui scriviamo.

L’app infatti ci riporta l’errore “No data connection”, ma il team di Wallbase.cc ci comunica che stanno lavorando sul problema e torneranno online appena possibile.

Wallbase è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store. A seguire il link e il QR Code per il download o l’aggiornamento.

Download “WallBase” (Scaricato 497 volte)

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. andrea
  2. Gabriele
    • andrea
  3. Giulio 9826
  4. gab
  5. giuseppe
  6. perci95
  7. andrea
  8. Denis
    • Forrest

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+