Hello Friends per WP8 si aggiorna alla versione 4.0 aggiungendo utili funzionalità

Hello Friends

Hello Friends

L’applicazione Hello Friends per device Windows Phone 8 è stata di recente aggiornata alla versione 4.0 per offrire all’utente nuove e utili funzionalità. Le più rilevanti riguardano la possibilità di mostrare sul lockscreen le informazioni meteo della località in cui ci si trova e il livello della batteria, oltre che quello del segnale di rete.

Hello Friends è una delle prime applicazioni per Windows Phone 8 che sfrutta le nuove funzionalità di personalizzazione messe a disposizione da Microsoft. Come potrete vedere dallo screenshot qui a fianco permette di creare un collage composto dai volti dei propri contatti da usare come sfondo del lockscreen.

L’applicazione fa tutto automaticamente: una volta avviata proporrà istantaneamente una serie di stili di collage e l’utente non dovrà far altro che sceglierne uno ed impostarlo, con un tap, come immagine per la schermata di blocco schermo. E’ possibile impostare l’app in modo che ogni 30 minuti l’immagine cambi mostrando altri contatti.

Se interessati potete acquistare Hello Friends al costo di 1,29 Euro. Eventualmente potete prima scaricare la prova gratuita per valutarne le funzionalità.

Download “Hello Friends” (Scaricato 645 volte)

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. adam
    • Giacomorock
  2. Davidxx

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+