Mobile World Congress 2013, quali novità vi aspettate di vedere?

Nokia al MWC 2013

Nokia al MWC 2013

Il Mobile World Congress di Barcellona è ormai alle porte e anche quest’anno Nokia, così come altri brand, sarà presente con un proprio stand da cui, molto probabilmente, annuncerà nuovi prodotti o servizi.

Se lo scorso anno molte indiscrezioni erano trapelate diversi giorni prima dell’inizio della fiera, quest’anno Nokia è riuscita a mantenere segreto quello che ha in serbo per tutti noi. Le voci di corridoio parlano di due nuovi device Lumia di fascia medio bassa e uno con fotocamera PureView ad alta risoluzione che potrebbe rappresentare il nuovo top di gamma. Si è vociferato anche di un tablet con sistema operativo Windows 8 ma secondo alcuni analisti questa ipotesi è da scartare.

Dunque al momento tutto si basa su speculazioni e rumors che non hanno alcun riscontro o prova che li possa confermare. Dovremo quindi attendere la conferenza stampa di Nokia, programmata per lunedì 25 alle ore 8.30, che potrà essere seguita in diretta streaming attraverso una pagina web dedicata, raggiungibile cliccando qui.

Se riusciremo a risolvere alcuni problemi tecnici che al momento stiamo riscontrando, provvederemo ad allestire sul Nokioteca Blog una pagina che vi darà la possibilità di visualizzare live le immagini della conferenza ed eventualmente di commentarle attraverso una chat. In ogni caso non mancheranno gli articoli dedicati con le notizie che ci giungeranno da Nokia e dai nostri inviati.

Restate connessi per saperne di più, ed eventualmente iscrivetevi agli account twitter di denni1327 (clicca qui) e MrNkStyle (clicca qui), i due nostri inviati che assisteranno in loco all’evento e che, connessione internet permettendo, condivideranno live foto e notizie flash.

Nel frattempo, fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate dal Mobile World Congress 2013.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. nicb
  2. angelo
  3. AgoDrago
    • ostix
      • Calogero
  4. Giulio 9826

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+