Rizing, un dinamico sparatutto disponibile al download gratuito dal Windows Phone Store

Rizing è un gioco molto dinamico e avvincente che vi vedrà impegnati a fronteggiare orde di nemici intenti a distruggervi. Per contrastare gli attacchi avrete a disposizione centinaia di proiettili da sferrare verso decine di carro armanti e altri veicoli da combattimenti che vi inseguiranno e vi accerchieranno per annientarvi.

Durante i combattimenti sarà opportuno raccogliere i power ups che vi daranno una maggiore potenza di attacco, e vi permetteranno di utilizzare armamenti nucleari per annichilire il nemico con maggiore efficacia. Per manovrare il vostro veicolo e direzionare i colpi utilizzerete i comandi touch posti nella parte bassa del display (invertibili dalle Impostazioni del gioco).

Tre i livelli di difficoltà, tutti all’insegna dell’azione sfrenata. La grafica essenziale e psichedelica, così come pure la colonna sonora molto ritmata, ricorda lo stile dei giochi degli anni 80: un vero e proprio ritorno al passato per tutti gli amanti del genere “sparatutto”!

Rizing è scaricabile gratuitamente dallo Store grazie a dei banner pubblicitari presenti nella parte alta del display. A seguire il link per il download e un video che vi fornirà un idea della dinamica di gioco.

Grazie a Gian per la segnalazione.

Download “Rizing”

s – Scaricato 872 volte – 23,00 B



12 Commenti

  1. Ale98
  2. Arjol
  3. Pietro
  4. Gaallus
    • Davide
  5. step
  6. Balbico
    • Boh
  7. Calasanzio
  8. fabyetto96
  9. Giulio 9826
  10. Davide

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.