Evernote per Windows Phone si aggiorna alla versione 3.0

Evernote per Windows Phone

Evernote per Windows Phone

Come vi avevamo riportato ieri in questo articolo, l’applicazione Evernote per Windows Phone è stata aggiornata alla versione 3.0 con una serie di novità utili e importanti.

Ebbene si, a distanza di alcuni mesi dall’ultimo major update di Evernote per i nostri smartphone Windows Phone (l’app è aggiornabile sia su Windows Phone 8 che su Windows Phone 7.X), il popolarissimo client di note si aggiorna alla v3.0 portando con se un vero e proprio carico di novità che migliorano la semplicità d’utilizzo dell’applicazione.

La principale novità è una home completamente ridisegnata, e molto più user-friendly rispetto a quella della versione 2.0, inoltre è stata migliorata anche la velocità dell’app che ora risulta molto più reattiva a tutti i nostri comandi.

Oltre a queste 2 principali novità sono state introdotte alcune migliorie che rendono l’app più completa anche in confronto a OneNote, alcune di queste sono l’introduzione di tasti a scelta rapida che ci permetteranno di passare velocemente da una funzione all’altra. Questi tasti sono completamente personalizzabili secondo le nostre esigenze e si sincronizzeranno insieme alle nostre note, in modo da avere sempre con noi questi “link” rapidi anche su altre piattaforme Evernote (Android, iOS…).

Evernote v3.3 permette inoltre agli utenti premium di effettuare ricerche nei documenti personali, funzionalità molto utile in mobilità, e di visualizzare le informazioni del nostro account Evernote.

Per chi non lo conoscesse, Evernote è uno dei più popolari servizi web multipiattaforma per l’archiviazione di note, immagini, registrazioni vocali ed altro ancora. Come avviene in OneNote di Office, Evernote sincronizza in automatico qualsiasi contenuto nel cloud in modo da renderlo accessibile da qualsiasi dispositivo mobile ma anche da PC tramite il sito ufficiale.

Qualsiasi cosa pensi, vedi o vivi, Evernote può aiutarti a ricordarlo, in ogni dettaglio. Inserisci un nota di testo. Salva una pagina web. Scatta una foto. Cattura una schermata. Evernote conserverà tutto!

Per aggiornare o scaricare exnovo l’applicazione scansionate il QR Code con Bing Vision o semplicemente cliccando il link a seguire. Il download è gratuito.

Grazie a tutti per la segnalazione.

Evernote per Windows Phone (765 download)


6 Commenti

  1. niko
    • Alessio (oissela)
    • •DaRock•Lumia•800•
  2. Calasanzio
    • Calogero
  3. Pietro • Nokia Lumia 800 WP 7.8

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+