Alcune app inedite della Nokia Collection sono apparse, molto probabilmente per errore, all’interno di App Highlights, l’applicazione che presenta i migliori contenuti per device Lumia divisi per generi.
Tra le altre ci sono Nokia Locate 3D, Tuenti Social Messanger, e una nuova Beta di WhatsApp. Tutte le app in questione, il cui autore viene indicato come “Developer team”, non sono scaricabili, e indicano, all’interno del tile la dicitura “Nokia internal use only”.
Comunque sia, la nota positiva è che Nokia, verosimilmente, sta lavorando alacremente al rilascio di nuove applicazioni dedicate ai propri utenti, per rendere i propri device ricchi di funzionalità e appetibili al pubblico.
Per ulteriori informazioni potete visionare il video che illustra le app trapelate qui.
Che dire… Speriamo in bene!
[Inviato da Windowsteca app]
Quel tuenti social messanger mi ispira fiducia
[Inviato da Windowsteca app]
Ce ne sono anche altre; provate a scrivere Nokia nella ricerca all’interno dell’app… Chissà cosa sono!
[Inviato da Windowsteca app]
Scrivici “Nokia internal” e ti escono tutte le app nokia, app che comunque non sei autorizzato a scaricare. Riuscirai a scaricarne solo due (Nokia News & Views e Nokia Meet) ma non potrai usarle perché richiedono un accesso tramite account @nokia.com, idem per le app di microsoft et simili.
Ma io non trovo il pulsante cerca
[Inviato da Windowsteca app]
E’ stata rimossa questa funzione, comunque tranquilli, non vi siete persi nulla 😉
Ma quella di whats app di versione qualcuno da come é se é riuscita a scaricarla e vederla come é
[Inviato da Windowsteca app]
Cacchio ero cosí curioso!
[Inviato da Windowsteca app]
Bella! Nokia fa sempre la differenza!
[Inviato da Windowsteca app]
L’unica domanda che mi pongo e se a tutti i propri utenti o agli utenti wp8 ? No perché c’è una certa differenza…a quanto pare..
[Inviato da Windowsteca app]
Nokia a disattivato la ricerca nella app
[Inviato da Windowsteca app]
Io le ho scaricate… Solo che come hanno detto gli altri serve un account Nokia dei suoi dipendenti da quanto ho capito…
[Inviato da Windowsteca app]