Windows 8 per PC e Tablet, anche Xbox Musica si aggiorna con migliorie e nuove funzionalità

Assieme agli aggiornamenti del client eMail, del Calendario e dell’Hub Contattati di cui vi abbiamo parlato ieri e che saranno disponibili al download oggi, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento anche per XBox Musica.

L’update porta migliorie alle performance generali dell’app, soprattutto sui dispositivi equipaggiati con la versione RT di Windows 8, come ad esempio il Surface RT. Oltre ad una maggiore fluidità e velocità di risposta agli input, è stata modificata la funzionalità di controllo del volume che ora risulta indipendente da quella di sistema.

Con la nuova versione di Xbox Musica è stata semplificata anche la gestione della propria musica su cloud. Dalle Impostazioni è ora possibile aggiungere le canzoni dalla propria collezione e renderle disponibili anche su altri device dotati di Xbox Musica. C’è anche un opzione che permette di fare il “match” delle canzoni presenti sul dispositivo e quelle su cloud. Infine, sono state implementate modifiche minori relative all’interfaccia utente per una migliore visualizzazione dei brani presenti nello stesso album a quello del brano in riproduzione.

L’aggiornamento di Xbox Musica potrà essere scaricato dal Windows Store.

Xbox Musica

Xbox Musica



11 Commenti

  1. Jacopo
  2. •Fr@nç&$co•
    • cavy7
  3. •Fr@nç&$co•
  4. dani
  5. Antonio
  6. pino
  7. alfredo
    • Antonio
  8. Alessandro
  9. gab

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+