Nokia Conference Beta per device Lumia disponibile al download

Nokia Conference Beta

Nokia Conference Beta

Nokia Conference è un nuovo utile strumento rilasciato dai Nokia Beta Labs per device Nokia Lumia di 1^ e 2^ generazione, che permette di configurare in maniera semplice e veloce chiamate in conferenza.

Nokia Conference rende molto facile effettuare chiamate in conferenza. Non è più necessario il passaggio per l’applicazione calendario, ricordare ID e PIN, ottenere il numero di accesso, passare all’app telefono ed effettuare la chiamata inserendo tutti i codici. Con Nokia Conference basta premere un pulsante o tramite comando vocale (solo per Lumia con Windows Phone 8). E ‘molto utile per tutti coloro che utilizzano frequentemente le chiamate in conferenza.

Attivando la funzione troveremo automaticamente le conferenze in corso o in procinto di iniziare, e la possibilità di collegarsi velocemente. Se l’azienda utilizza Lync, sarà sufficiente lanciare l’applicazione per collegarsi.

Per il download dell’applicazione potete accedere, previo login con il proprio account Nokia, a questa pagina dei Nokia Beta Labs e procedere all’installazione, con la raccomandazione che trattandosi di una app in versione Beta potrebbe essere potenzialmente dannosa per il vostro device.

Eventuali segnalazioni di malfunzionamenti o solamente per rilasciare un feedback sull’app, possono essere inviati al team di sviluppo per poter essere analizzati e contribuire al miglioramento dell’applicazione.



22 Commenti

  1. fabnitr
  2. Ale
  3. JuLyA_Vi
  4. riccardo monni
    • latanadelsuono
    • Ale
  5. Peet94
  6. GIANCARLO 1972
    • denni1327
      • lorenzo
        • Forrest
  7. jumbolollo
  8. GIANCARLO 1972
  9. Ste87
    • denni1327
  10. Giuseppe Torcaso
  11. Dajemona
  12. Elia
  13. denni1327
  14. denni1327
  15. cris
  16. LeFix

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+