#2InstaWithMassiveLove, un altro client per caricare le foto su Instagram (anche per Windows Phone 7.x)

#2InstaWithMassiveLove

#2InstaWithMassiveLove

Nell’ultima settimana sembra essere scoppiata la mania Instagram per la comunità Windows Phone. Quella di cui vi parliamo oggi è infatti l’ennesima applicazione non ufficiale che funge da client per l’upload di foto sul popolare Social Network fotografico.

Dopo che sono state violate le API private di Instagram con il client completo Itsdagram prima e Winstagram poi, per il momento senza conseguenze, ecco che un altro sviluppatore si fa avanti con la sua personale soluzione, il cui titolo scimmiotta vagamente quello dell’applicazione di Nokia che ha punzecchiato i titolari dell’azienda Burbn Inc: #2InstaWithMassiveLove.

A onor del vero, nel disclaimar gli autori SmokedByWindows8 sostengono di non utilizzare le API fornite da Instagram, il che non lascia intendere se si riferiscano a quelle pubbliche o private, ma quasi certamente visto l’upload diretto si tratta del secondo caso, e abbiamo quindi qualche difficoltà a crederlo.

Il client è piuttosto semplice e permette una navigazione tramite interfaccia web (ottimizzata per smartphone) con la quale potremo commentare, apprezzare, seguire contatti, e tutte le funzioni classiche disponibili dal sito ufficiale. Sarà possibile modificare le foto eventualmente tramite i filtri Aviary per poi caricarle senza limiti sul nostro account; è infine presente una comoda funzionalità per stampare e farci spedire le nostre foto preferite tramite il servizio PixaRoll di cui troviamo l’applicazione dedicata nello Store a questo indirizzo.
Non è possibile creare da zero un account (dovrete quindi già esserne in possesso), ma questa funzione potrebbe comparire in futuro, anche se gli sviluppatori per il momento hanno annunciato solamente il supporto nativo a Windows Phone 8 fra le novità previste.

#2InstaWithMassiveLove costa 0,99 Euro sul Windows Phone Store, ma la versione di prova garantisce tutte le funzionalità di quella completa con la sola aggiunta del banner pubblicitario. Se desiderate provarla non vi rimane che cliccare il seguente link o scansionare il codice a barre con Bing Vision.

#2InstaWithMassiveLove (619 download)


39 Commenti

  1. stefan
  2. daniele
  3. Matteo
  4. mirco
  5. stefan
  6. alf
  7. socorros
  8. Giamp
  9. Francis
  10. Giru584
  11. venetasoft
    • lorenzo
      • Matteo
  12. nismo_alex
  13. roberto
  14. mirco
  15. Drako86
  16. Ale
  17. Ale
    • lore
      • Ale
  18. Stefano
  19. Stefano
    • frafra92
    • venetasoft
  20. Stefano
    • venetasoft
    • Ale
  21. alf
    • luca
  22. Stefano
    • tonio00
  23. Chiara
  24. Matteo
  25. mirco
  26. socorros
  27. anastasiaK

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+