Non perdetevi il live webcast della conferenza stampa di Nokia in diretta da Londra [Aggiornato]

Vi abbiamo parlato molto dell’evento in programma per oggi, ovvero la conferenza alla quale la casa finlandese ha invitato esponenti della stampa da ogni parte del mondo.

Continua quindi l’infuocato mese di maggio per il mondo Microsoft e Nokia: dopo che è stato recentemente annunciato ufficialmente il Nokia Lumia 928 in esclusiva per l’operatore americano Verizon (in vendita fra soli due giorni) e in attesa dell’importante annuncio della nuova Xbox fissato per il giorno 21, la data di oggi potrebbe segnare un altro giorno fondamentale per le due aziende.

Tra le ipotesi più gettonate, abbiamo visto in questi giorni l’attesa di un nuovo device top di gamma, presumibilmente un Nokia Lumia. In particolare abbiamo approfondito dei rumor sul tanto chiacchierato Catwalk, del quale abbiamo visto un enigmatico spot tv inglese e sono trapelate alcune immagini ufficiose.

Molti utenti si aspettano anche l’annuncio di diversi software per il sistema operativo Windows Phone, anche se noi nutriamo molti dubbi in questa direzione trattandosi puramente di una conferenza Nokia. Ma tutto può essere, e chissà che fra i vari annunci non vi sia anche qualche nuovo tipo di servizio oppure il tanto atteso tablet di Nokia.

L’unico modo per fare luce su tutti questi dubbi è seguire la conferenza in diretta fra poco più di un’ora direttamente da Londra (ore 11 italiane). Se ne avete la possibilità, potrete farlo collegandovi al sito di Nokia Conversations, attraverso il vostro PC.

Noi ovviamente non ci perderemo questo evento e riporteremo ogni novità annunciata per voi appassionati lettori di Windowsteca Blog. Restate connessi!

Aggiornamento: Nokia Conversations ci fa sapere che la conferenza stampa potrà essere seguita anche dai device Windows Phone accedendo a questa speciale pagina ottimizzata.

Nokia Lumia webcast

Nokia Lumia webcast



24 Commenti

  1. Nokiomane 4Ever
  2. niki o
  3. bess46
  4. Paolino
    • niki o
  5. stefano
    • ale
  6. niki o
  7. paga97;D
    • Insano Inside
      • paga97;D
  8. stefano
    • niki o
    • niki o
    • niki o
  9. stefano
  10. niki o
  11. niki o
  12. Andrelix
    • Davidet
  13. niki o
  14. niki o
  15. Giulio 9826
  16. niki o

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.