IBS.it, l’app ufficiale del bookshop online disponibile sullo Store per tutti i Windows Phone

IBS.it

IBS.it

IBS.it è il nome della nuova applicazione per device Windows Phone che permette di accedere all’immenso catalogo di contenuti librari e audio-visivi dell’omonimo bookshop online italiano.

Una volta avviata, l’applicazione permetterà di sfogliare ed eseguire ricerche all’interno di un catalogo comprendente 600.000 libri italiani e 4.000.000 di libri in inglese, 30.000 film in dvd e blu-ray, 185.000 dischi in formato CD e vinile e 7.000 videogiochi per tutte le piattaforme.

Si possono effettuare ricerche sfogliano le diverse categoria oppure digitando il titolo o alcune parole chiave, e se si dispone di una copia del prodotto basterà puntare il proprio device sul codice a barre per visualizzare immediatamente la relativa scheda descrittiva, ricca di dettagli e corredate dalle recensioni dei clienti.

Con un click è possibile mettere il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto in tutta sicurezza. Basterà scegliere dove recapitare il pacco e il metodo di pagamento (carta di credito, PayPal e contrassegno) proprio come si fa nel sito web. E una volta completato l’acquisto è possibile consultare lo stato dell’ordine e seguire il proprio pacco durante la consegna.

L’applicazione offre anche la pratica lista dei desideri dove salvare i titoli preferiti per eventuali acquisti futuri. Inoltre, per i clienti IBS Premium potranno accedere a diverse agevolazioni, tra cui sconti fino al 15% sui libri, spedizioni gratuite e la possibilità di raccogliere punti Nectar con i propri acquisti su IBS.it.

Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito.

Grazie ad Alessandro per la segnalazione.

Download “IBS.it”

s – Scaricato 912 volte – 23,00 B


13 Commenti

  1. Viserys
  2. Mario
    • Dexter01
  3. elia
    • lore
  4. Woodsghostman
  5. Disse
  6. BarbaraNovara
  7. A.
  8. Luca
  9. Gionata mummia 800
  10. Mexxo
  11. A.

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.