Instalock, personalizza la tua schermata di blocco tramite Instagram

InstaLock

InstaLock

Se siete fra coloro che amano personalizzare la propria schermata di blocco e utilizzano il famoso social network fotografico Instagram tramite le numerose soluzioni alternative su Windows Phone, allora InstaLock potrebbe essere l’app che fa per voi.

Questo ottimo programma vi consentirà infatti di impostare come sfondo della vostra lockscreen varie immagini a rotazione scelte fra quelle che preferite del sopracitato Instagram.

Sarà possibile selezionare le proprie foto, quelle di un amico o un utente particolare, le più popolari o quelle ricercate per hashtag; l’intervallo di aggiornamento delle immagini potrà essere modificato da un’ora fino a un giorno nelle impostazioni, dalle quali si può anche effettuare il login al proprio account.

InstaLock per Windows Phone 8 è scaricabile gratuitamente dal Windows Phone Store tramite la versione di prova, che presenta tutte le funzionalità complete di quella a pagamento (0,99 Euro) con la semplice aggiunta di qualche banner pubblicitario. Se desiderate installarla cliccate il link che segue o scansionate il codice a barre con Bing Vision.

InstaLock (517 download)


13 Commenti

  1. leo
  2. Gigi
    • Davide C.
      • Davide C.
  3. Lupettino820
  4. Matteo95TN
  5. daniele
  6. Angelo@N70@
  7. namastè 820
    • Marcello
  8. namastè 820
  9. willy
  10. Roberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+